Usina de Letras
Usina de Letras
21 usuários online

Autor Titulo Nos textos

 

Artigos ( 62298 )

Cartas ( 21334)

Contos (13268)

Cordel (10451)

Cronicas (22541)

Discursos (3239)

Ensaios - (10394)

Erótico (13574)

Frases (50690)

Humor (20042)

Infantil (5462)

Infanto Juvenil (4786)

Letras de Música (5465)

Peça de Teatro (1376)

Poesias (140827)

Redação (3311)

Roteiro de Filme ou Novela (1064)

Teses / Monologos (2435)

Textos Jurídicos (1961)

Textos Religiosos/Sermões (6215)

LEGENDAS

( * )- Texto com Registro de Direito Autoral )

( ! )- Texto com Comentários

 

Nota Legal

Fale Conosco

 



Aguarde carregando ...
Erotico-->Sesso in vacanza addio acquisti "Universitarie" -- 23/09/2011 - 22:22 (CARLOS CUNHA / o poeta sem limites) Siga o Autor Destaque este autor Envie Outros Textos







Letteratura Brasiliana Licenziosi abbraccia il mondo attraverso la poesia,

racconti, e testi delle Cronache di umorismo / erotico

CARLOS CUNHA / Poeta "no limits" - Originali: Portoghese in Brasile

Traduzioni: Inglese Francese Italiani Spagnolo Giapponese











Testo originale: Portoghese in Brasile tradotto in Italiane




Renato Zero / Motel #####




Sesso in vacanza addio acquisti "Universitarie"


Era l`ultima settimana di lezioni a scuola e gli studenti erano impazienti di partire in vacanza. Le orge di lesbiche con la sua banda di loro sono stati dilagante e sembravano voler estrarre tutto il piacere di se stessi e dei loro partner per mitigare la mancanza di sentire che mentre erano nelle loro case.
In quelle notti, la sorella che era malato monitor si ritirò nella sua stanza, molti di loro è andato subito in bagno dove si affollavano le stanze private, e gli altri aspettando con ansia la venuta di loro di andare anche carezze di scambio con la sua amata.
Dopo il pranzo il giorno prima stavano andando a casa di Maria do Carmo stava parlando ad un altro studente che si chiamava Valerie ed era una banda che non era suo. Erano nel giardino della scuola e giocare fuori allegramente come un interlocutore della ragazza banda interrotto, rivolgendosi mulatta:

- Che cosa è questo fischi guai a voi due? Voi siete molto sciolto bruna! TA sanno che Val è nella nostra classe ed è lì soprattutto per la sua freschezza.

- Non c`è niente di andare ta Magali - che era il nome della ragazza che aveva messo in dubbio. Stavamo solo chiacchierando per passare il tempo. Sedersi intorno e venire a parlare un po `, Maria do Carmo ha detto educatamente.

- No, credo di essere stupido? Si tavam in maggiore intimità e fusione tutti uno con l`altro. Ta che vogliono qualcosa con la mia ragazza?

- Smettila Magali la Valerie ha detto. Hai ogni idea!

- Un ta difendere questa fogna. E dicono che solo parlando. Sono sicuro che ti stava dando un teaser, il Magali ha parlato e ha dato uno schiaffo in faccia di Maria do Carmo.

Una volta che si erano chiuse tirando i capelli e rotolando sul pavimento. Con il clamore è apparso alcune suore, che con l`aiuto degli altri studenti che sono stati separati e portati al direttore. C`è la madre che ha ricoperto la carica di loro interrogati e hanno speso una grande sermone:

- Bene ragazze, ora spiegare perché fu coinvolto come due ragazzi maleducati?Spero che abbiate una buona spiegazione!

- Madre era una sciocchezza. Lei e io sono nervoso e discuteranno nulla, Maria do Carmo detto che lei e la difesa di altri.

- Ma come si chiederanno! Due ragazze uscire per tapas nel giardino della scuola deve avere una buona ragione, se ne esiste uno per questo!

- E `con grande rammarico che noi siamo la nostra famiglia e desiderosi di tornare a casa domani. Ecco perché combattiamo. Madre discusso involontariamente, giuro su Dio.

Le ragazze avvolto il regista con scuse numerosi e sono stati rilasciati dopo aver promesso di non fare mai nulla di simile ...




Più tardi Maria do Carmo che passeggiava nel giardino insieme alla sua banda di amici quando vide la Magali lì. Questo ha visto quando è andato da lei e ha detto:

- Ciao Maria do Carmo. Ci dispiace cartone oggi, ma sono abbastanza nervoso per questa storia di andare a casa perché non ho voglia di separare le ragazze.Quando ti ho visto parlare con Valeria era geloso e non quella merda.

- Magali va bene, ma penso che la gelosia e la possessività con noi una completa assurdità. A tutti noi piace il sesso e gli adepti del sesso libero dire, ma ci comportiamo esattamente il contrario. Era già al momento queste cose se ne sono andati.

- Penso anche che tu abbia ragione, la Magali ha detto. Solo che ci sono delle regole e funziona in modo diverso. Avere una relazione con uno studente di un`altra banda è contro di loro.

- E `quello che sto dicendo, è il momento di porvi fine. Potremmo stasera, come l`ultimo qui fino a quando non tornare dalle vacanze, noi celebriamo la nostra via d`uscita diversa. Invece di andare a nascondersi in bagno, per maglie della banda, dobbiamo rimanere nella stanza e fare un`orgia tra tutti noi.

- Stai diventando matto, tutti parlavano in una volta e Marli, che aveva solo sentito la conversazione di due fino a quel momento, interessato ha dichiarato:

- Se facciamo questo può essere una delle sorelle o madre rendersi conto che qualcosa di insolito accade e vedere cosa succederà. Se questo accade sarà sbavature bello per tutti!

- Basta chiudere la porta dall`interno con una sedia, Maria do Carmo ha detto difendendo la sua idea, che appare alcuni curiosi dovranno battere per entrare nella casa. Quindi, dopo tutto saltare fuori dal letto uno di noi per aprirlo e dà una scusa. Vi garantisco che sono innocenti e può anche dubitare che sia strano, ma non potranno mai immaginare cosa stava succedendo.

- Un paio di studenti sono stati avvicinati mentre chiacchierato e ha dato la sua opinione di loro:

- Ho trovato l`idea del genio. Sono d`accordo con Maria do Carmo è giunto il momento di porre fine a questa gelosia tra di noi e questo è il momento migliore per farla finita. Condivido pienamente ciò che ha proposto.

- Ho anche l`approvazione di un altro detto ...

- E `pazzesco, ma penso che sarebbe stato bello!

- Io non mi conosce, parlando solo di Valerie! Non so quale opinione da dare, ma una festa delle ragazze sarebbero tutte belle e ho anche toparem alto ...

Vedendo che il suo gruppo aveva proposto un totale accettazione Maria do Carmo poi disse:

- Combinata Va bene, parliamo con le altre ragazze e tutti avremmo voluto celebrare le festività con i nostri acquisti da un uomo potente tra orgia gang di ragazze.




Una volta che il monitor si ritirò nella sua camera proprio Maria do Carmo ha preso una sedia, che pressioni contro la maniglia della porta di lasciarlo bloccato, e mentre lei ha fatto l`altro ha preso le sue mutandine e metterli sotto ilcuscini. Poi tranquillamente parlò loro:

- Bene le ragazze, è tempo di festa ta!

Tutti si alzò in piedi e lei continuava a parlare:

- Fare un cerchio e si sedette nel mezzo di alloggio, ma evitare di fare rumore.

Quando il cerchio si è formata, con le ragazze sedute a gambe incrociate e con le loro vagine enormi esposti, Maria do Carmo andato al centro di essa, chiamata e le ha detto Magali.

- Beh, abbiamo iniziato con tutto questo casino per fissare e niente di più giusto di fare la pace davanti a tutti. Magali Vieni, dammi un bacio.

I due impegnati in un abbraccio e incollato le labbra. I loro corpi nudi si sono riuniti e le sue mani cominciarono ad accarezzare loro. Fu subito leccare il seno, pancia, passato attraverso le gambe e schiena a vicenda con le loro lingue e baciò i piedi. Goduto insieme, mentre si fa un 69 con quasi tutte le ragazze nel cerchio a guardare con le dita bloccati nelle loro vagine a masturbarsi.
Non c`era banda in quel momento e il cerchio è stato rotto. Al suo posto sono stati diversi cluster di tre o quattro ragazze succhiare, masturbarsi a vicenda, leccandosi le natiche che aveva la testa bloccato in mezzo alle gambe di un sorriso e succhiare la gioia che scorreva da vagine che schifo.
Tutti goduto spesso ed era quasi mattina quando hanno avuto l`impressione di sentire un suono ovattato fuori dalla porta. Essi sono stati rapidamente nei loro letti e stavano aspettando i colpi, ma qualche tempo passava e non succedeva nulla.
Uno di loro prese coraggio e andò a prendere la sedia per vedere se qualcuno è stato, ma quando la porta si aprì un po `e guardò in fondo al corridoio, non c`era nessuno e il silenzio era totale.
E `stato poi sdraiato sul suo letto e dormiva dopo tutto soddisfatto e felice.




Mattina, Maria do Carmo e Valerie camminato attraverso il giardino, in attesa dei loro genitori si presentò a prenderli quando hanno visto una suora chiamata Suor Gertrude e che è stato uno dei dipendenti che vi aveva più amici con gli studenti, e sono stati addio a lei. Quando la suora ha visto le ragazze arrossì, abbassò la testa e si diresse verso la cappella del collegio senza parlare. Pregava per loro e chiedere perdono per il proprio peccato. Era stata lei che aveva causato il rumore che le ragazze costrette a interrompere l`orgia che ha fatto quella notte.




CARLOS CUNHA#####
Il Poeta "no limits"#####




Altre traduzioni: Inglese http://www.usinadeletras.com.br/exibelotexto.php?cod=25551&cat=Erótico&vinda=S Spagnolo Giapponese







del poeta altre scritture tradotti in italiano

I dubbi dei più grandi "culo eater" del collegio

Il cattivo paffuto (storia di erotiche)

Scambio Coppie (storia di erotiche)

Bande di sesso in "Universitarie" (lesbiche Series)

Domenica mattina una donna non amata

"Girls Night" (figlia del pastore "metelona" della chiesa)

Una mulatta di clitoride enorme nel "Universitarie"








(ore di video con il meglio del Cinema Brasiliano Licenziosi)

Luz na Passarela (Luce sulla passerella)

Brasileirinhas de Bundas Gigantes (Brasileirinhas di Butt of Giants)

Revelações Anais (Atti delle Rivelazioni)

Mulheres Que Traem (Le donne che cheat)

Especial de Setembro (Special settembre)

Extasy Tropical (Extasy tropicale)

Minha Titia é uma Delícia (La mia zia è una delizia)




(fare clic sul quadrato accanto al menu di guardare a schermo intero)





(Decine di video erotici con le stelle più calde porno del Brasile)


Culone & Vagine Brasile 1




Culone & Vagine Brasile 2



Culone & Vagine Brasile 3






La migliore letteratura licenziosa, splendide immagini e video di chiarezza totale, notizie del giorno, e un sacco di divertimento e intrattenimento per tutte le età, sitrova sempre in "Pagine del Poeta"



Comentarios
O que você achou deste texto?     Nome:     Mail:    
Comente: 
Renove sua assinatura para ver os contadores de acesso - Clique Aqui