Usina de Letras
Usina de Letras
11 usuários online

Autor Titulo Nos textos

 

Artigos ( 62299 )

Cartas ( 21334)

Contos (13268)

Cordel (10451)

Cronicas (22541)

Discursos (3239)

Ensaios - (10394)

Erótico (13575)

Frases (50690)

Humor (20042)

Infantil (5463)

Infanto Juvenil (4786)

Letras de Música (5465)

Peça de Teatro (1376)

Poesias (140827)

Redação (3311)

Roteiro de Filme ou Novela (1064)

Teses / Monologos (2435)

Textos Jurídicos (1961)

Textos Religiosos/Sermões (6215)

LEGENDAS

( * )- Texto com Registro de Direito Autoral )

( ! )- Texto com Comentários

 

Nota Legal

Fale Conosco

 



Aguarde carregando ...
Erotico-->Una mulatta di clitoride enorme nel "Universitarie" -- 23/09/2011 - 21:55 (CARLOS CUNHA / o poeta sem limites) Siga o Autor Destaque este autor Envie Outros Textos







Letteratura Brasiliana Licenziosi abbraccia il mondo attraverso la poesia,

racconti, e testi delle Cronache di umorismo / erotico

CARLOS CUNHA / Poeta "no limits" - Originali: Portoghese in Brasile

Traduzioni: Inglese Francese Italiani Spagnolo Giapponese











Testo originale: Portoghese in Brasile tradotto in Italiane




Luciano Bruno / Che Sono Innamorato #####




Una mulatta di clitoride enorme nel "Universitarie"


Cristina Vera Marli e fare sesso ogni giorno dopo la notte ha formato la sua banda, con un altro o tutti e tre insieme. Un clamoroso successo quando hanno trovato Maria do Carmo, una, mulatto studente del secondo anno un po `brutto e piuttosto paffuto. Era conosciuto da tutti come un "benedetto" - così chiamati, dalle ragazze del college, ragazze che non appartengono ad alcun gruppo e non fare sesso con qualunque amico. In realtà si è scoperto Vera.
Un giorno, quando tornò dal bagno, ha detto gli amici che acquista la doccia era bruciacchiato e lei doveva andare al lato, che è stato occupato da Maria do Carmo. Chiese il permesso di fare un bagno insieme e lei consentiti.

- Quello che ho visto era una cosa incredibile! Maria do Carmo ha un clitoride così grande che entra in vista. E `la dimensione del mio dito indice e si presenta come un piccolo pene.

Marli e Cristina si guardarono in faccia, gli occhi lucidi, e le due ha le mutandine bagnate quando sentono che l`amico ha detto. Maria do Carmo per vincere insieme la banda di loro, ma non era un compito facile. Era una persona timida e non uno dei tre ha cantato in prima. Vera era così persistente che ha lasciato la sua rabbia e siamo finiti un mese senza parlare.
Un giorno, un test difficile Marla matematica, che era il primo della classe in questa materia, è andato a Maria colla do Carmo non aveva studiato e sarebbe probabilmente pari a zero. Ha finito per prendere nove anni e fu così riconoscente che lei ha accettato di accompagnarla a mettere da parte. Qui, Maria do Carmo confidato Marli ha voluto essere come lei ei suoi amici, ma il suo corpo è stato complesso, si sentiva era troppo grasso, e soprattutto il tuo clitoride, che è stato enorme. Marli ha detto che conosceva le dimensioni del clitoride, come i suoi amici, e fu così che erano pazzi di lei e che la prossima volta avrebbe portato con sé, ma Maria ha detto di no. Solo sesso con lei.
Il giorno dopo gli acquisti Marli detto agli amici che la Maria do Carmo è stato sensazionale e che gli ha dato piacere incredibile. Che ci voleva troppo tempo per avere un orgasmo e doveva succhiarlo a lungo prima di poter godere.
Solo dopo un mese è che Maria do Carmo, allora già più disinibita, ha accettato di risolvere con gli amici Marli pure.
Infine, la grande notte. Si sono chiusi in una riserva, si tolsero i maglioni e abbracciato Maria do Carmo, al tempo stesso. Vera ha detto che avrebbe calore e succhiò per qualche minuto, mentre le ragazze stavano baciando sulla bocca e dei seni. Poi Vera ha detto:

- Guardate!

I due amici hanno dato un grido di ammirazione quando si guardava. Il grande clitoride Maria era in piedi, di circa due centimetri dalla sua vagina. Vera era il primo. Entrambi i suoi amici visto l`enorme clitoride Maria do Carmo scomparire nella vagina, bionda che sedeva su di esso ed è venuto subito. Dopo gli altri due hanno fatto lo stesso e goduto come bene.
Con la vagina tutta la melata di tre ragazze cazzo Maria do Carmo aveva il suo clitoride enormi succhiati dai loro intercambiabile. Mentre succhia l`altra baciò sulla bocca e corse terzo con la lingua umida sul suo ventre fino a quando lei ha avuto un orgasmo profondo.
La banda di ragazze Cristina Collegio aveva ora un nuovo membro, mulatto clitoride enorme il cui nome era Maria do Carmo.




CARLOS CUNHA#####
Il Poeta "no limits"#####




Altre traduzioni: Inglese Francese Spagnolo Giapponese







del poeta altre scritture tradotti in italiano

I dubbi dei più grandi "culo eater" del collegio

Il cattivo paffuto (storia di erotiche)

Scambio Coppie (storia di erotiche)

Bande di sesso in "Universitarie" (lesbiche Series)

Domenica mattina una donna non amata

"Girls Night" (figlia del pastore "metelona" della chiesa)








(ore di video con il meglio del Cinema Brasiliano Licenziosi)

Luz na Passarela (Luce sulla passerella)

Brasileirinhas de Bundas Gigantes (Brasileirinhas di Butt of Giants)

Revelações Anais (Atti delle Rivelazioni)

Mulheres Que Traem (Le donne che cheat)

Especial de Setembro (Special settembre)

Extasy Tropical (Extasy tropicale)

Minha Titia é uma Delícia (La mia zia è una delizia)





(fare clic sul quadrato accanto al menu di guardare a schermo intero)





(Decine di video erotici con le stelle più calde porno del Brasile)


Culone & Vagine Brasile 1




Culone & Vagine Brasile 2



Culone & Vagine Brasile 3






La migliore letteratura licenziosa, splendide immagini e video di chiarezza totale, notizie del giorno, e un sacco di divertimento e intrattenimento per tutte le età, sitrova sempre in "Pagine del Poeta"





Comentarios
O que você achou deste texto?     Nome:     Mail:    
Comente: 
Renove sua assinatura para ver os contadores de acesso - Clique Aqui