Usina de Letras
Usina de Letras
21 usuários online

Autor Titulo Nos textos

 

Artigos ( 62280 )

Cartas ( 21334)

Contos (13267)

Cordel (10451)

Cronicas (22540)

Discursos (3239)

Ensaios - (10386)

Erótico (13574)

Frases (50667)

Humor (20040)

Infantil (5457)

Infanto Juvenil (4780)

Letras de Música (5465)

Peça de Teatro (1376)

Poesias (140818)

Redação (3309)

Roteiro de Filme ou Novela (1064)

Teses / Monologos (2435)

Textos Jurídicos (1961)

Textos Religiosos/Sermões (6207)

LEGENDAS

( * )- Texto com Registro de Direito Autoral )

( ! )- Texto com Comentários

 

Nota Legal

Fale Conosco

 



Aguarde carregando ...
Erotico-->"Girls Night" (figlia del pastore "metelona" della chiesa) -- 23/09/2011 - 10:34 (CARLOS CUNHA / o poeta sem limites) Siga o Autor Destaque este autor Envie Outros Textos







Letteratura Brasiliana Licenziosi abbraccia il mondo attraverso la poesia,

racconti, e testi delle Cronache di umorismo / erotico

CARLOS CUNHA / Poeta "no limits" - Originali: Portoghese in Brasile

Traduzioni: Inglese Francese Italiani Spagnolo Giapponese











Testo originale: Portoghese in Brasile tradotto in Italiane




Nico Fidenco / A Casa di Irene #####




"Girls Night" (figlia del pastore "metelona" della chiesa)


Quando nacque si chiamava Maria come la madre di Gesù, ed era cresciuto a precetti religiosi e le usanze familiari abbastanza duro. Suo padre era un pastore di una chiesa e usato le parole della Bibbia abbastanza distorto nella sua interpretazione. Ha predicato la sua fede in un Dio inflessibile, spietato e tirannico persone che non agiscono nell`ambito delle leggi che la loro religione fosse.
La religione era molto proibitivo e le regole si mise per i suoi seguaci, ha lasciato le cose sfondo spirituale. Cose dell`anima che aveva meno valore rispetto al modo di vestire, di comportarsi secondo le leggi della chiesa e rendere inattaccabile nei suoi ordini, dai suoi seguaci.
Abitudini, come alcol e tabacco non solo visto come qualcosa di nocivo per gli esseri umani e posto come problemi da combattere attraverso l`educazione. Essi sono stati condannati cose malvagie che l`anima della persona che li indossa, indipendentemente dalla bontà che possedeva.
Il gusto è stato anche vietato per tutta la vita per lei. I suoi seguaci non poteva andare ad una, cinema, danza, feste o di partecipare a varie altre attività sociali, perché è stato visto come cose contrarie alla volontà di Dio. Vivi la vita con gioia nell`anima e portarla al massimo era considerato come peccato, come qualcosa che piaceva al diavolo e la gente che condanna a bruciare all`inferno.
Anche il tipo di lettura ha permesso per le persone che hanno frequentato quella chiesa è stato scelto e da essa approvati. Un`opera letteraria di grande valore è stato preso come profano come lei non approvava i principi di quella religione.
La figlia del pastore era una ragazza bellissima, ma molto infelice.


Un figlio unico, ha perso la madre quando era piccola e suo padre ha creato con tanto amore e di zelo, ma gli ha dato una vita molto repressa.
Era consapevole della sua bellezza e non vuole nascondersi dentro i vestiti austero che lo ha causato il disagio, e lo rendono diverso e di scherno per altri giovani. Odiava essere bollato come un cristiano, nonostante la sua fede in Dio. I suoi capelli erano belli. Una capelli neri ondulati e giù per la schiena e andò sotto il punto vita, ma lei li odiava. Sapeva quanto erano belle e come le altre ragazze erano gelose, ma il fatto di averli perché la religione predicata che suo padre non avrebbe lasciato le donne tagliano i capelli li perdono la loro bellezza e di trasformarsi in un brand il suo rimprovero.
Ha trascorso gli anni della sua infanzia e adolescenza in una prigione reale.Ovunque andasse era sempre accompagnata dal padre, fatta eccezione per la scuola, ma si sentiva sfollati e discriminati dagli altri studenti. Aveva imparato ad accettare tutto quello che ha detto e, nonostante il suo dolore lo rispettava e ha fatto tutto nella vita secondo i suoi desideri.
Ogni mese si sarebbe partecipare al capitale di incontrare un pastore, un consiglio di chiese o qualcosa del genere. Era poi da solo, ma perché aveva amici e anche se voleva un passaggio non saprebbe dove andare, avuto modo di essere per tutto il tempo all`interno della casa quando suo padre stava facendo questi viaggi.


Quando ha finito il college e superato l`esame di ammissione, ad un certo punto, stava studiando in un`altra città che era il posto più vicino che aveva il collegio che voleva partecipare.
Il primo giorno di lezione, tra ragazzi e ragazze pieni di vita, si sentiva fuori luogo e diversa da quella massa di giovani che sono cresciuti in totale libertà. Tutte le comunicazioni, giocare insieme, sorridendo a loro e trattarli come se fossero vecchi amici, anche se le persone che non avevano mai visto prima di entrare in quella classe.
Tra le ragazze, che indossavano pantaloni stretti che ha mostrato la bellezza delle linee dei loro corpi, maglioni luce in calore e che era ornata con orecchini, anelli, bracciali e altri oggettini che ha sempre voluto utilizzare, ma che suo padre non ha mai lasciato, lei era quella che ha trascorso l`intera classe seduto nella parte posteriore, rannicchiati nelle loro gonna scura e spessa che andrebbe sotto il ginocchio e soffocato dal calore maniche camicia bianca che indossava chiuso da bottoni, al collo .
Al termine della classe tutti gli studenti uscirne giocando e facendo progetti tra di loro, andò a testa in giù in mezzo a loro e andò in pensione dove abitava. Ci si chiuse nella sua stanza e ha approfittato dell`assenza della persona che lo condividono con lei, lei ancora non sapeva di piangere per lungo tempo.


Così fu sera e la cena era seduto nella sala consiglio di leggere la Bibbia. Non conosce la persona con cui vorresti condividere una camera da letto perché non aveva dimostrato fino a quel momento.
Vi rimase per lungo tempo coinvolto nella lettura del libro sacro, alla ricerca di qualcosa per alleviare il vuoto della sua vita. Stavo pensando di andare a letto quando la padrona di casa è entrato con una rossa bella ragazza, che aveva circa la tua età, e le disse:

- Mary ... Questo è il cristianesimo e che condividerà la stanza con voi.

- Ciao, disse la ragazza. Ma tu eri in classe il primo anno della scuola medica di questa mattina! O non è vero?

- Era sì, ha detto piena di imbarazzo, come era naturale.

- E `fresco. Farò anche fare questo corso e noi dobbiamo vivere insieme saranno in grado di aiutare l`un l`altro nei loro studi.

Hanno scambiato qualche parola in più, che ha espresso il piacere che aveva di conoscere, e Cristiane è stato per il trimestre dopo aver detto che era stanco e aveva bisogno di un bagno.
Maria vi rimase qualche tempo a pensare a quella ragazza che aveva incontrato e affascinato da lei. Era la prima volta che ho parlato con qualcuno che non era della loro religione, senza sentirsi in imbarazzo.


Quando salì al quarto Cristiane aveva preso il bagno ed era solo in mutandine e una maglietta sul corpo, seduto sul bordo del letto con la crema gambe.
Ha detto a Maria Lucia come è venuta:

- Hi miele. Siediti qui sul mio letto e parliamo un po `per noi di conoscere. Oggi in classe ci ho visto che tutto il tempo che erano imbarazzati in un angolo. Tu sei molto timido, vero?

- Credo che io sono.

- Va bene, ma cerchiamo di essere amici, non timidezza tra noi. Dimmi cosa hai fatto oggi, dopo la scuola?

- Sono venuto a prendere la mia pensione e poi le cose sono qui. C`era qualcosa di altro da fare.

- Sono stato a un sacco di posti che volevo sapere, Cristiane ha detto che amava parlare di cose felici per accadere a lei. Le persone che ho incontrato nella classe è incredibile e mi ha portato in posti meravigliosi. Hai bisogno di conoscerli. Sono sicuro che li amano. Ma tu dimmi, dove sei. Conto le cose che ami fare?

Maria arrossì e non sapendo quale risposta dare. Si sentiva un dolore amaro nel vostro cuore e non può contenere due lacrime rotolato lungo una guancia.
Cristiane guardò, senza capire il motivo della sua tristezza, e gli disse mentre si muoveva le braccia intorno a lei e l`abbracciò teneramente:

- Cosa è successo a Maria, perché piangi? Ho detto qualcosa che ti fa male?

Non era mai stata trattata così calorosamente da un estraneo e non sapendo come aveva coraggio, Cristiane ha detto la sua vita per lei e esposto il vuoto che era in essa.
Cristiane sentita, per non piangere e poi gli disse con affetto e piena di comprensione:

- Capisco quello che senti e sono sicuro che se avesse preso la sua vita sarebbe stata allo stesso modo. Ora asciugare quelle lacrime e mettersi in testa che tutto questo è passato. D`ora in poi la tua vita può cambiare e spetta a voi. Suo padre è lontano e si possono fare cose che si sentono a destra, senza preoccuparsi di esso. Si può cambiare la tua vita ed essere una persona felice. E `il tempo di vivere con libertà un po` più e io lo aiuto.

I due sono rimasti alzati fino a tardi a parlare. Quando Maria Lucia andato a letto lei era felice con il suo compagno di stanza, il primo amico che aveva nella sua vita, e disposti ad essere come lei.


Il giorno dopo i due primi d`accordo e mentre sta preparando per andare a lezione e ha chiesto di Cristiane disse a Maria, quando vide che mise gli stessi abiti che aveva indossato il giorno prima:

- Ta un po `caldo di oggi. Non pensi che meglio usare qualcosa di più leggero per andare a lezione?

- Tutti i vestiti che ho sono così. Mio padre non mi ha permesso di utilizzare qualcosa di diverso, ha detto piena di vergogna.

- Quella di tuo padre ...! Vieni qui, Cristiane ha detto mentre apriva una delle sue borse. Abbiamo le stesse dimensioni e penso di avere qualcosa che funziona per voi. Mia madre ha comprato vestiti così tanti prima di venire qui non userò nemmeno la metà. Permettetemi di darvi alcune persone a comprare quello che ti serve.


Quel giorno Maria è andato a scuola in jeans, una maglietta larga sul corpo e con un sandalo d`oro Cristiane gli aveva prestato. Si sentiva come una nuova persona dentro quei vestiti e nonostante la goffaggine, era naturale, sentì felice per lei.
I negozi saranno Cristiane la prese e ha contribuito a scegliere alcuni bei vestiti, ornamenti che esaltano la vostra bellezza e diventare una persona diversa. Non solo nel vestire, ma di vedere la vita come ha fatto per tutta la gioia che è stato insegnato a vivere ed essere felice.
Anche il nome con cui è stato chiamato si trattava di un cambiamento. Nessuno la conosceva come Maria o immaginato che era la figlia di un pastore di una chiesa. Tutti sapevano che l`università bella semplicemente come Marilù.
Ogni pomeriggio dopo la scuola, saprebbero luoghi che non sempre conoscono la notte è andato a un teatro cinema, o un concerto. Non lasciate andare tutte le feste, balli cena o qualunque altra forma di divertimento.


Maria sentì felice e soddisfatta, compreso l`amore. Vestendosi e comportandosi come ha imparato da Cristiane, è diventata una donna interpretata da uomini. Al college tutti i ragazzi volevano la loro società e fra le classi e durante l`intervallo sempre fatto gli inviti per lei di partire con loro.
Il tuo primo bacio è stato ad una festa e lasciare che il suo stupore. Quando disse Cristiane a questo proposito, dicendole che era innamorata del ragazzo che aveva baciata, la sua amica scoppiò in una risata e gli disse:

- Il mio dolce, innocente, Marilù. Il primo bacio è sempre il più dolce, ma poi siamo diventati dipendenti nel gusto di una bocca bagnata e ogni lingua deve essere delizioso.

Ha trovato delizioso il giorno il suo corpo è stato toccato per la prima volta da un uomo. Era andato al cinema con uno dei ragazzi della loro classe. Dopo lo scambio di baci diversi che premette la bocca bagnata sul collo, ha cominciato a succhiare l`alto e delicatamente passa la tua lingua su di esso. Lei non si rese conto che questa volta ha aperto le gambe alla mia, che alzava la gonna che indossava, mise una mano tra le gambe e venire con lei fino le sue mutandine.Quando un dito cominciò a penetrarla, delicatamente e lentamente, si lasciò sfuggire un lamento piacevole e si sentiva tra le gambe era bagnato. Avuto il piacere di vita.
Piaceva e subito dopo ha perso la verginità con lo stesso ragazzo, iniziando a godersi la notte - è diventato più una ragazza della notte - e il sesso con ogni ragazzo ho pensato piuttosto interessante e fece cornea. Trasformato - in un grande "metelona".


Stavo facendo quasi un anno che Maria era venuto nella capitale per studiare e non aveva visto suo padre. Anche se mi piace molto e la sua mancanza, non aveva mai sentito così felice in questa vita, come il tempo trascorso lontano da lui.
Un Cristiane pomeriggio ha visto silenzioso e riflessivo. Poi chiese:

- Che cosa è che avete una ragazza? Questo triste o arrabbiato per qualcosa?

- Solo alcune preoccupazioni che mi stanno affliggono. È che tra due settimane saremo in vacanza e dovrò indossare quei vestiti orribili di nuovo. A casa ho è di dare fuoco a tutti loro.

- Non essere un Marilu radicale. Se si utilizzano loro sarà solo pochi giorni per evitare di inimicarsi il padre. Presto scolastico è iniziato e si impegna a riprendere tutta la libertà che poteva. Inoltre lasceremo problemi per ore per risolvere e ottenere i ragazzi - lei si riferiva a due studenti che studiano nella stessa classe e con i quali sono stati "ottenere" un paio di settimane - andranno da qui a sminuire siamo andati in una discoteca un venditore caldo. Lasciamo le preoccupazioni per un successivo e godersi la vita.


Quando i ragazzi è venuto a prenderli, sono stati sorprendenti. Mentre il club è stato un luogo che è andato alla classe, hanno prodotto un accordo per andare con lui.
Vestita in eleganti abiti da sera, gioielli e adornata di bellissime e molto discreto.Erano eleganti, e le due donne erano deliziosi.
Il Cristiane aveva i capelli di un amico treccia molto sottile, che ha ridotto una parte dei capelli voluminosi che aveva, e la tenne con un fermaglio di perle.
Erano elegante, bello, coinvolgente, e così pure i ragazzi per il club.
Una volta lì ha dato l`atmosfera di festa che ha prevalso lì. Martinez ha cominciato a prendere alcuni e danza.
In mezzo a tutti quella gioia Cristiane ha visto che il suo amico, divenne improvvisamente paralizzato e molto bianca. Guardò verso i suoi occhi erano alla ricerca e vide un uomo seduto a un tavolo con una ragazza seminuda e il seno da fuori, seduto sulle sue ginocchia.
La giacca era l`uomo sulla sedia dove era seduto, la cravatta era storta, i suoi bottoni della camicia erano aperti e la sua mano stringeva il seno della ragazza che ha preso il suo pene sopra i pantaloni di fronte a tutti. Cristiane questa volta ha chiesto il suo amico:

- Pooh orso, che cosa avete? Sei malato?

- Portami via Cristiane. Per l`amor di Dio, portami via, Maria Lucia ha risposto quasi in lacrime e pieno di disperazione.

- Vieni, vieni con me, Cristiane ha detto prendendo per mano e tirandola verso il bagno della discoteca.


Quando si trattava di Maria Lucia cadde in un grido disperato e soffocante. La sua amica mettere la testa sulle spalle e lasciare che piangere finché non si calmano. Quando poteva parlare, ha detto:

- Quell`uomo è ubriaco, nudo con una prostituta in grembo, è mio padre. Mi ha fatto un prigioniero, lasciandomi vivere la mia vita. Per lui tutto era un peccato e ora sono qui con un ubriaco e una puttana in grembo, e scoppiò in lacrime.

- Take it easy mio amore. Viviamo accanto a una vita di una persona si trova improvvisamente di non sapere. Egli è solo umano e si deve accettare i loro difetti.

- Ma lui è il pastore della sua chiesa e mi ha fatto paura di vivere, dicendomi che tutto nella vita è stato un peccato. Come puoi essere qui?

- Ci si calma a bordo e poi pensare al problema, ora chiediamo ai ragazzi di portarci via, lo faremo.


Quindici giorni dopo le lezioni conclusa quell`anno, e Maria tornarono a casa.Quando arrivò a suo padre si è spaventato e inorridito dalla comparsa di sua figlia. Sensazione di rabbia, dopo aver visto suo padre al club, si tagliò i capelli molto corto, dipinta di verde con una striscia rossa e indossava una lycra e pantaloncini agarradinho, che incollato ha mostrato chiaramente la linee che il suo corpo era. Era così attaccato che è entrato lo strappo che aveva tra le gambe e definito il formato della sua vagina, enorme. Sul corpo aveva una camicia dai colori brillanti, e molto scollato, che mostra gran parte del suo seno che era senza reggiseno che non ha mai mancato di utilizzare. Per completare lo stupore del padre, vide che era tutto adorno di orecchini, anelli e catene e ha anche un tatuaggio sulla spalla che ha mostrato una bella farfalla colorata.
Non credere a quello che stavo vedendo, ha detto:

- Mia figlia è? Quali sono questi vestiti? Come avete il coraggio di usarli? Tu sei tutto il corpo è segnato con i simboli del diavolo.

- I vestiti sono tutte le ragazze indossano la mia età. Sono leggeri e abbastanza comodi. Mi sono stancato di usare quei vestiti orribili che la gente usa la chiesa.

- Ma mia figlia questi vestiti sono indecenti. Essi mostrano il corpo e invitare le persone al peccato.

- Papà, si prega di interrompere l`ipocrisia e vuole fare di me un prigioniero di esso. Quindici giorni fa ero al club in cui hai avuto una prostituta in grembo ed era completamente ubriaco, accarezzare i suoi seni davanti a tutti. Avete idea su Dio, su se stesso, sulla vita che conduce e venire dirmi che vivere la vita è peccato.Ho preso la mia, io la vivo con gioia e non lo nasconde a nessuno.

Il pastore guardava, la bocca aperta, la figlia non credeva alle sue orecchie, ma non aveva parole per confutare le verità che aveva detto.




CARLOS CUNHA#####
Il Poeta "no limits"#####




Altre traduzioni: Inglese Spagnolo







del poeta altre scritture tradotti in italiano

I dubbi dei più grandi "culo eater" del collegio

Il cattivo paffuto (storia di erotiche)

Scambio Coppie (storia di erotiche)

Bande di sesso in "Universitarie" (lesbiche Series)

Domenica mattina una donna non amata








(ore di video con il meglio del Cinema Brasiliano Licenziosi)

Luz na Passarela (Luce sulla passerella)

Brasileirinhas de Bundas Gigantes (Brasileirinhas di Butt of Giants)

Revelações Anais (Atti delle Rivelazioni)

Mulheres Que Traem (Le donne che cheat)

Especial de Setembro (Special settembre)

Extasy Tropical (Extasy tropicale)

Minha Titia é uma Delícia (La mia zia è una delizia)




Lionella Dantes e La Roberta Missoni


(fare clic sul quadrato accanto al menu di guardare a schermo intero)





(Decine di video erotici con le stelle più calde porno del Brasile)


Culone & Vagine Brasile 1




Culone & Vagine Brasile 2



Culone & Vagine Brasile 3






La migliore letteratura licenziosa, splendide immagini e video di chiarezza totale, notizie del giorno, e un sacco di divertimento e intrattenimento per tutte le età, sitrova sempre in "Pagine del Poeta"





Comentarios
O que você achou deste texto?     Nome:     Mail:    
Comente: 
Renove sua assinatura para ver os contadores de acesso - Clique Aqui