Usina de Letras
Usina de Letras
14 usuários online

Autor Titulo Nos textos

 

Artigos ( 62297 )

Cartas ( 21334)

Contos (13268)

Cordel (10451)

Cronicas (22541)

Discursos (3239)

Ensaios - (10393)

Erótico (13574)

Frases (50689)

Humor (20041)

Infantil (5462)

Infanto Juvenil (4785)

Letras de Música (5465)

Peça de Teatro (1376)

Poesias (140826)

Redação (3311)

Roteiro de Filme ou Novela (1064)

Teses / Monologos (2435)

Textos Jurídicos (1961)

Textos Religiosos/Sermões (6214)

LEGENDAS

( * )- Texto com Registro de Direito Autoral )

( ! )- Texto com Comentários

 

Nota Legal

Fale Conosco

 



Aguarde carregando ...
Erotico-->Domenica mattina una donna non amata (storia erotica) -- 23/09/2011 - 10:08 (CARLOS CUNHA / o poeta sem limites) Siga o Autor Destaque este autor Envie Outros Textos







Letteratura Brasiliana Licenziosi abbraccia il mondo attraverso la poesia,

racconti, e testi delle Cronache di umorismo / erotico

CARLOS CUNHA / Poeta "no limits" - Originali: Portoghese in Brasile

Traduzioni: Inglese Francese Italiani Spagnolo Giapponese











Testo originale: Portoghese in Brasile tradotto in Italiane




Pino Donaggio / L’ultimo Romantico #####




Quando una donna sente non amato e pieno di gentili parole di elogio di un uomo, si apre solo le gambe per lui credendo fortemente in loro, se vero o no, perché la mancanza di affetto con cui vive è enorme. Chi può biasimarla per piacere e scegliere di avere sogni e fantasie, anche se quello che sta facendo non è altro che la consegna di carne viva, se questo è importante e ti rende felice.


Domenica mattina una donna non amata


- Qui in Brasile non fosse così! Era amorevole, dedicato alla nostra casa era sempre in giro e posso anche dire che ero più felice allora.

- Volete che cosa? Le cose continuano come era lì, se devo vivere qui tutto il tempo per il lavoro?

- Ho anche passare tutto il giorno in una fabbrica e non per questo cessano di essere buona moglie per te! Dopo il lavoro mi occupo di tutto qui. Pulire la casa, ti piace il cibo, per quando si arriva, e devo ancora prendere cura di bambini soli.

- Faccio zanguio - gli straordinari negli stabilimenti del Giappone - ogni giorno, sai molto bene. Io mi ammazzo di lavoro per dare tutto e ottenere un gruzzolo per il nostro futuro.

- Lo so che è sempre zanguio, ma il giorno che non ti è mai venuto a casa a destra. Tutti voi è nascosto via in un bar a bere. Sembra che il valore luoghi più praqueles suoi amici ubriachi di me e dei suoi pro bambini!

- Non è nulla di amore, appena uscito a prendere una volta ogni tanto, per eliminare lo stress. Voi sapete che qui in Giappone sta lavorando sodo e non importa se si finisce per "sciroppo".

- Quello che penso è che non mi ami più, ha detto con gli occhi pieni di lacrime.Sono sicuro che è completata e cadde in un effetto di pianto.

- Donna Merda, ogni giorno è la stessa cosa. Reclami e lamentele. Sarò fuori e vedere se riesco a trovare un po `di pace in giro, ha detto ed è stato sbattendo la porta.

Le settimane passavano ed era la stessa cosa ogni giorno. Ha evitato direttamente dal lavoro a casa, perché sapevo che sarebbe sempre la schiuma stessa. Non mi sentivo più una passione per sua moglie e teneva per necessità.Per continuare in Giappone dipendeva su di esso per ottenere un visto per rimanere, e se lasciato andare avrebbe dovuto tornare in Brasile. Che lui non voleva.


"E `dolce sedersi al sole, un inizio bello al giorno, e guardare i boschi che in autunno giallo! Gustare una birra fresca, e mi ricordo le persone care che ci sono nel mio amato Brasile ", il marito mentre la moglie pensiero ralava a casa, la pulizia e sistemare il disordine che non aveva avuto il tempo per fissare durante la settimana.
I tavoli del ristorante del mercato brasiliano erano vuote e il desiderio suonato dolcemente con lui e ha sentito lo scoppio di barbecue a carbone al suo fianco, in attesa di odore di carne che avrebbe preparato. Presto ci sarebbe stata piena di gente e un sacco di amici che lavorano e vetro si incontrano. Numerosi giochi e un sacco di sciocchezze sarebbe detto, cercando di sfruttare al meglio quella Domenica mattina in Giappone sarebbe stato lì e sarebbe stato tra gli ultimi a lasciare perché c`era molto meglio che a casa. C`è sua moglie sarebbero sicuramente enfernizar la tua vita con le loro rivendicazioni assurde.
Il primo ad arrivare fu Michael, come sempre in sella alla sua vecchia moto e tenendo una lattina di birra inseparabili.

- E, oh, come ta?

- Per bravo ragazzo, stavo pensando a vita qui e in attesa del personale per arrivare.

- E `tempo che ai ta?

- Sono arrivato solo ora, a prendere il choops prima.

- Ho perso il conto, ha detto mostrandomi la lattina che teneva in mano. Ho iniziato presto a rompere la sbornia di ieri.

- Ha preso tutto?

- Come sempre, ha detto allo stesso tempo ha dato una risata.


Hanno cominciato a fare quattro chiacchiere ...

- Guarda che culo!

- Payback per il mio vecchio e ancora dare ai bambini di pane tostato ... rsssssss

... E parlando di tutti i giorni della settimana ormai, come la gente entrava e usciva del mercato brasiliano. Presto il tavolo era occupato tutte le sedie e alcuni amici hanno la loro choops in piedi intorno a lei anche se la conversazione scorreva felice e rilassato.
Alcuni vennero e altri sono venuti a il passare delle ore e il marito non si rendono nemmeno conto. Quando ha lasciato lì era già passato tre e aveva preso tutti.Aveva un pollo arrosto farcito con le briciole in un sacchetto di plastica, di avere una scusa per il ritardo. Disse a sua moglie prima di uscire di casa, che avrebbero ottenuto qualcosa per il mix e sarebbe tornato. E `stata la bestia scusa per uscire ogni Domenica a bere con gli amici e ora si dirà che era una linea enorme per ottenere il pollo e lo aveva preso.


Mentre il marito era in ritardo, e aveva ottenuto l`appartamento, ha deciso di passeggiare nel parco che era nelle vicinanze. I suoi bambini stavano giocando con i bambini di un vicino di casa e lei ha colto l`occasione di prendere il vostro cucciolo a fare una passeggiata.

Un altro vicino ha inoltre deliberato di dare una passeggiata con il cane da compagnia e ha approfittato l`aria del mattino di gioia. Il cane è saltato di fronte a lui e una leggera brezza influenzato dalla sua lunga color caramello. La grandiosità della sua terra e le orecchie a dondolo floppy enormi e hanno fatto i passanti di ammirare e anche cercare il proprietario. Amava camminare il vostro cane bello.
Quando arrivarono al manuale di istruzioni parco rilasciato il cane che correva libero, saltando attraverso il prato e felice e da sotto i cespugli verdi, coperti con bellissimi fiori che la primavera. Scomparve dalla vista di lui per breve tempo, ma presto tornò a rannicchiarsi rimbalza tra le gambe ed eseguire di nuovo.
In questi sumidas, entrando in un percorso che ha portato a una parte isolata del parco, ha preso per tornare. Il proprietario inoltre è andato sulla strada e intorno ad un grande albero è stato sufficiente a vederlo. Ha rimbalzato intorno a una donna felice e voleva giocare con un bel cane, era protetta tra le sue braccia. Fu quando si accorse che il suo cane aveva un pulcino dura e che ha dato il saltavano con entusiasmo per l`animale delicato che ha tenuto.

- Facciamo il gioco due. E `un animale molto dolce e farà bene.

- E `... Che il vostro cane vuole ta ...

- Cosa c`è di sbagliato? Quindi, volendo fino ad oggi. Una cosa che sarà solo un bene per loro.

- E `solo ...

- Rispondimi onestamente. Quando qualcuno ti guarda come tu non sei arrapato?


Ha fatto questa domanda, come i suoi occhi apprezzato il bel corpo che aveva.Ammirato il seno vivace sotto le gambe camicia la sua metà bianca e lunga catturato brevi scendeva per quella medesima modellato la sua figa enorme.


Guardò a lungo senza dire nulla e mettere il cucciolo sull`erba. Ha subito corse verso il cane e le due cominciava a saltellare in tondo, una festa selvaggia.



- Mentre giocano siamo seduti sotto l`albero e conoscere meglio. Ha una piacevole ombra e ci porta al riposo.


Si sedettero sull`erba morbida e imbarazzato e ha iniziato una conversazione senza di essa. La sua attenzione non venga sviato dalla dell`animale e vide che la durezza dei suoi seni con capezzoli enormi costretto il tessuto sottile nero della camicia.


Il cane era disperatamente cercando di arrampicarsi sul cane, si contorce ed è fuggito. Non ha voluto rinunciare, fatto per sollevare le zampe anteriori e giocato su di esso. Il suo cazzo era duro e cercò disperatamente di attaccare in cagna figa. Basta mantenimento a tutti e quando il corpo è penetrato girò verso di lei.Incorporato felici, come hanno messo il disordine cani.

- Bella non è, ha chiesto? Niente come animali e la natura di insegnarci a vivere ea essere felici. E ci sarai lasciando la lussuria si consumano, ha parlato mentre apriva la cerniera dei pantaloni e ha preso il mio cazzo si irrigidì fuori.
Non disse nulla, ma i suoi occhi splendeva. Gettò il corpo e sostenuto con i gomiti sul prato, ha afferrato il suo cazzo con cura e lo mise in bocca. Mentre gli animali sesso dimenticato fece un ciuccio delizioso. Poi mise la mano sul prato morbido e leggermente abbassato i pantaloncini e le mutandine. Restare in forma nella stessa posizione, il suo corpo disteso in lei e ha la figa da dietro. Tra gemiti e ovattato mind-blowing il suo sperma e scorreva in abbondanza.
Dopo aver goduto e ha messo gli shorts zippati su i pantaloni, lisciando l`aspetto e solo allora ricordato i loro animali. Erano seduti insieme, a pochi metri, ei suoi occhi luminosi sembrava entrambi curiosi.



- E `stata una mattina diversa Domenica! - Ha detto, incapace di nascondere la sua soddisfazione e la felicità che avevo.

- Sì, era una bella mattina. Spero che ci sono molti più simili.

- Io porto il mio cane per una passeggiata qui per sempre. Io vivo in un appartamento lì, tutto il viale. È molto vicino al parco.

- Lo so, io sono il tuo vicino di casa e ti ho visto molte volte nel palazzo. Non mi invitano ad andare lì e prendere qualcosa?

- Non oggi. Mio marito è fuori e ho bisogno di andare che dovrebbe essere lì.Domenica prossima si dovrà lavorare in fabbrica e saremo in grado di soggiorno confortevole. Potrete portare il vostro cane a datare il mio cane, non è vero?




CARLOS CUNHA#####
Il Poeta "no limits"#####




Altre traduzioni: Inglese Francese Spagnolo Giapponese







del poeta altre scritture tradotti in italiano

I dubbi dei più grandi "culo eater" del collegio

Il cattivo paffuto (storia di erotiche)

Scambio Coppie (storia di erotiche)

Bande di sesso in "Universitarie" (lesbiche Series)








(ore di video con il meglio del Cinema Brasiliano Licenziosi)

Luz na Passarela (Luce sulla passerella)

Brasileirinhas de Bundas Gigantes (Brasileirinhas di Butt of Giants)

Revelações Anais (Atti delle Rivelazioni)

Mulheres Que Traem (Le donne che cheat)

Especial de Setembro (Special settembre)

Extasy Tropical (Extasy tropicale)

Minha Titia é uma Delícia (La mia zia è una delizia)




(fare clic sul quadrato accanto al menu di guardare a schermo intero)





(Decine di video erotici con le stelle più calde porno del Brasile)


Culone & Vagine Brasile 1




Culone & Vagine Brasile 2



Culone & Vagine Brasile 3






La migliore letteratura licenziosa, splendide immagini e video di chiarezza totale, notizie del giorno, e un sacco di divertimento e intrattenimento per tutte le età, sitrova sempre in "Pagine del Poeta"





Comentarios
O que você achou deste texto?     Nome:     Mail:    
Comente: 
Renove sua assinatura para ver os contadores de acesso - Clique Aqui